Gli adesivi murali sono la soluzione ideale per chi vuole rinnovare l’aspetto della propria casa senza tinteggiare

Rinnovare il proprio ambiente, sia esso una stanza della casa o il proprio ufficio, non sempre richiede grandi costi o l’intervento di qualcuno che sappia tinteggiare a regola d’arte. Difatti, a venire incontro agli amanti delle novità interviene sia il design moderno che le tecnologie sempre in evoluzione. I complementi di arredo che si avvalgono di tecnologie come la stampa digitale sono difatti sempre più diffuse e sempre più alla moda. Un esempio? Gli adesivi murali. Sempre più belli e sempre più alla moda sono perfetti per chi periodicamente ha voglia di cambiare l’aspetto della propria abitazione senza spendere troppo.

Adesivi murali: alcune idee per i diversi ambienti e le diverse occasioni

Gli sticker da muro possono essere cambiati periodicamente senza danneggiare la parete e la tintura, assecondato la moda e il momento. Facciamo alcuni esempi.

Rinnovare la casa al mare

Finalmente agosto è arrivato, le valigie sono all’ingresso, la macchina già carica e l’armadio vuoto. Finalmente è tornato il momento di tornare alla propria casa al mare! Quest’anno però, hai deciso di rinnovarla per stupire gli amici che inviterai a cena. In questo caso, si può scegliere un adesivo murale a tema marittimo e vacanziero.

E per chi è costretto a restare in città può essere un bel modo per sognare il mare!

Rinnovare la camera da letto

La camera da letto è il luogo del relax per antonomasia. Per questo motivo i complementi di arredo dovrebbero contenere colori che rilassano, che richiamano la tranquillità della natura. Tra i colori “must” ci sono sicuramente l’azzurro e il verde, i quali nonostante siano colori freddi, rilassano l’occhio e lo spirito, richiamando, appunto, la natura. Un adesivo murale perfetto, potrebbe essere uno scorcio della dolce e tranquilla campagna toscana, che magari vi ricordi di quella fuga romantica che avete fatto con la vostra dolce metà.

Trasformare la camera degli ospiti nella cameretta del nuovo arrivato

Presto arriverà un bambino: la camera degli ospiti dovrà trasformarsi nella sua cameretta! Per accompagnare la crescita del bambino o della bambina, adeguandosi ai suoi gusti, si può optare di arredare la casa con divertenti adesivi murali. Disegni divertenti, fatine e animali del bosco: gli adesivi murali sono i complementi di arredo perfetti per esternare le proprie passioni, anche quando si è piccolini e si sta crescendo. Per le piccole principesse che non vogliono il vestito rosa, il principe azzurro e la corona, ma la tuta di Samantha Cristoforetti, gli sticker murali di Giada l’Astronauta sono perfetti per lei.

 

 

In conclusione, possiamo dire che gli adesivi murali sono i complementi di arredo perfetti per chi ama tenersi al passo con le mode, per chi ama cambiare spesso esternando il suo estro creativo!


No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional.

COMMENTCOMMENT
Your NameYour Name
EmailEmail
WEBSITEWEBSITE