Condizioni di spedizione

La spedizione dei prodotti avviene entro 2 giorni lavorativi e viene spedita tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal cliente. L’ordine viene evaso tenendo in considerazione l’indirizzo di spedizione indicato. La spedizione entro 2 giorni lavorativi è valida per la maggior parte dei luoghi del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
Per giorni lavorativi si intendono i giorni che vanno dal lunedì al venerdì con l’esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua e ove indicato dal venditore.
Creava.it non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna.

Qualora il corriere in seguito a impossibilità di consegna presso il cliente, rispedisca la merce al venditore, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del cliente. Ciò non è applicabile se il cliente esercita il diritto di recesso, laddove la circostanza che ha reso impossibile la consegna non sia imputabile al cliente stesso o qualora quest’ultimo fosse temporaneamente impossibilitato ad accettare la prestazione offerta, a meno che il venditore non gli avesse annunciato con adeguato anticipo l’esecuzione di tale prestazione.