I prezzi, se non diversamente indicato dal venditore nella descrizione del prodotto, sono prezzi finali e comprensivi delle imposte applicabili a norma di legge. Eventuali costi di spedizione e consegna aggiuntivi verranno indicati separatamente nelle descrizioni dei rispettivi prodotti.
Le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea potrebbero comportare ulteriori costi specifici a carico del cliente. Tra questi, ad esempio, i costi relativi al trasferimento di denaro tramite istituti di credito (es.: commissioni su bonifici, cambio valuta) o le imposte e le spese per le importazioni (es.: dazi doganali).
Il cliente ha a disposizione diverse tipologie di pagamento, che sono illustrate sul sito del venditore Creava.it. Il cliente sarà tenuto a segnalare, durante la procedura di ordine, di quale metodo di pagamento intenda avvalersi. I metodi di pagamento a disposizione sono: Carta di credito, Carta prepagata, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.
Per i pagamenti in Contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione. Tale modalità di acquisto non incide dunque sui tempi di consegna. Il saldo dovrà essere versato, al momento della consegna del prodotto ordinato, direttamente al corriere, con una maggiorazione di € 5,00 sul prezzo finale. La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione. Creava.it si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare questa modalità di pagamento. In tale ipotesi l’utente verrà contattato immediatamente per concordare le modalità di pagamento. Il pagamento in contrassegno ed a mezzo bonifico è comunque escluso per il Servizio di Postalizzazione.